Carissimi allievi e genitori,
dopo la bellissima esperienza degli anni scorsi anche quest’anno, in collaborazione con La Casa Armonica di Cereda, stiamo organizzando un saggio speciale, in un luogo che è nel cuore di ogni artista: il TEATRO!
Per questo abbiamo scelto per voi un piccolo gioiello: il TEATRO COMUNALE di THIENE, una delle maggiori opere in stile liberty del territorio.
Il saggio in teatro è un’occasione unica che permette agli allievi di suonare in un ambiente molto raffinato, provando l’emozione di un palco che ospita tanti professionisti.
DATA e ORARI:
L’evento musicale si terrà lunedì 15 giugno 2020 e come di consueto sarà suddiviso in due parti, indicativamente dalle 17:30-18:00 alle 19.30 circa e dalle 20:00 alle 21:30 (gli orari precisi saranno definiti in base alle presenze effettive e ai programmi da eseguire).
COSTI:
Per coprire i costi obbligatori richiesti dal Teatro (affitto, squadra di emergenza, tecnico luci, ecc…) e per il noleggio del pianoforte a coda il contributo richiesto è di € 65 per ogni allievo (per i fratelli una delle quote sarà di € 30).
Per chi suonerà solo in ensemble (e non da solista) la quota sarà rapportata al numero dei componenti del gruppo.
PUBBLICO:
Diversamente dagli anni scorsi, quest’anno non c’è una quota da versare per il pubblico e quindi tutti, parenti amici e simpatizzanti, sono i benvenuti. Anzi, chiediamo a tutti di portare tanta gente, in modo che il teatro si riempia il più possibile!
SCADENZE:
Per ragioni organizzative abbiamo bisogno di sapere entro il 14 marzo il numero esatto di allievi che parteciperanno. Anche le quote dovranno essere versate entro tale data.
N.B.: Ricordiamo che il saggio in Teatro si intende in aggiunta e non in alternativa a quello di fine anno, che si terrà come di consueto presso la Sala Michelangelo dell’Hotel Victoria in data da definirsi (tra la fine di maggio e la prima settimana di giugno).
Confidiamo che l’iniziativa possa riscontrare il gradimento di tutti coloro che parteciperanno contribuendo a far crescere in loro l’entusiasmo e la passione per la musica.
anna giulia&fabiano