Cari allievi e genitori,
ecco alcuni ulteriori dettagli riguardanti il saggio di fine anno della Giustiniana che si svolgerà, come già sapete, il prossimo 11 giugno presso il Salone centrale di Palazzo Cordellina, a Vicenza in Contrada Riale numero 12.
Il saggio sarà suddiviso in due parti, chiedete ai vostri rispettivi insegnanti in quale delle due è prevista la vostra partecipazione.
La prima parte avrà inizio alle ore 17:30 e durerà indicativamente 1 ora e mezza. Chiediamo agli allievi di arrivare a partire dalle ore 17:00 per fare una breve prova prima dell’inizio e partecipare alla foto di gruppo.
La seconda parte avrà inizio alle ore 20:00 e avrà una durata indicativa di 1 ora e mezza/ due ore. La sala sarà disponibile per le prove dalle ore 19:10. Poco prima dell’inizio si farà la foto di gruppo.
Vi informiamo che dal primo maggio (fino al 15 giugno) per la partecipazione ai concerti organizzati nella sede di Palazzo Cordellina non è più richiesta l’esibizione del green pass, tuttavia permane l’obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorieFFP2.
Quindi, no elenchi nominativi, no green pass, no misurazioni temperatura. Solo mascherina FFP2 (fatta eccezione per gli allievi che durante l’esecuzione la potranno togliere).
Non essendoci più limitazioni nel numero dei partecipanti, tutti i vostri cari, amici e parenti, saranno i benvenuti!
Se qualcuno, o più, volesse seguire tutta la durata del saggio (prima e seconda parte) ovviamente lo potrà fare. Precisiamo inoltre che l’invito a partecipare al saggio è rivolto a tutti gli allievi (e genitori) della Giustiniana, esecutori e non.
Ci sembra tutto ma se avete qualche domanda non esitate a chiederci.
Un caro saluto e a presto!
Anna Giulia&Fabiano